27 Agosto 2019 • Notizia

Resoconto del Pokémon Masters News del 27 agosto

Pokémon Masters esce tra due giorni, ma per ingannare l’attesa è stato rilasciato il primo video del nuovo format Pokémon Masters News. Il format, come i Feh Channel di Fire Emblem Heroes e i Dragalia Digest di Dragalia Lost, si prefigge l’obiettivo di annunciare le novità in arrivo nei giorni successivi al rilascio del video, e ha come protagonisti/presentatori lo sviluppatore Yu Sasaki e l’original character Kana (la Feh di Pokémon Masters, per intenderci).

Nel video di oggi sono stati annunciati gli eventi che inizieranno a ridosso del lancio del gioco:

  • A partire dal 3 settembre alle 8:00 fino al 30 settembre alle 7:59 sarà disponibile la storia evento Reach for the Top (che in italiano si traduce all’incirca con “Punta alla cima”). L’evento avrà come protagonista l’Unità Blu & Pidgeot, che sarà anche disponibile come 5 stelle in un evento di evocazione nello stesso lasso di tempo.
  • A partire dal 29 settembre alle 8:00 fino al 17 ottobre alle 20:59 ci sarà un evento di celebrazione del lancio del gioco che permetterà di ottenere gemme come bonus di log-in giornaliero (il totale di gemme ottenibili basterà per 10 evocazioni) e di affrontare missioni che daranno diversi strumenti utili come premio.

Che ne pensate? Userete subito tutte le vostre gemme nella speranza di trovare Blu & Pidgeot? Le possibilità di trovare un 5* sono del 7%, e quelle di trovare un 5* specifico sono di poco meno dell’1,4%: buona fortuna!

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.