Resoconto del Canale Feh del 4/10/19

3 min.
04.10.2019
Notizie


A sorpresa, ma neanche troppo, arriva una nuova edizione del Canale Feh con tante novità in arrivo su Fire Emblem Heroes! Intanto ve lo lascio qui, ma ovviamente di seguito vi faremo un riassunto dei maggiori annunci.

Nel prossimo aggiornamento verranno aggiunte due nuove strutture relax per il resort etereo.
La prima è il campo, in cui potremo collaborare con i nostri eroi per far crescere delle piante. Si comincia piantando dei semi, e poi… si aspetta fino all’inizio della successiva stagione dei Blitz eterei. A quel punto, le piante saranno cresciute e pronte per il raccolto, a cui si aggiungeranno le provviste trovate da Feh, come uova e carne. Attenzione a non aspettare troppo, però, o all’inizio della stagione ancora successiva appassiranno!
Sarà possibile anche coltivare dei fiordidrago, anche se costano parecchio, ben 60 punti affinità.
La seconda è invece la mensa, che ci permetterà di usare gli ingredienti raccolti nel campo per preparare cibo per gli eroi, che potrà avere varie “rarità” (dipendenti probabilmente dagli ingredienti usati, in quanto non ci saranno differenze nelle abilità culinarie dei vari eroi, purtroppo). Raccogliendo le stelle che indicano la “rarità” del piatto, potremo ottenere delle ricompense (ossia delle penne dell’eroe, secondo il video).

Canale Feh
Halloween su Heroes è conosciuta come la festa del raccolto, e infatti…

Il secondo punto all’ordine del giorno ci rivela, con un enorme anticipo, gli eroi di Halloween di quest’anno! Essi saranno L’Arachel (tomo verde, a cavallo), Dozla (pugnale incolore, corazzato), Ilyana (tomo blu, corazzato), Rolf (arco incolore, a cavallo) e infine Hector… e Lilina?! Si tratta infatti di un nuovo tipo di eroe, ossia un eroe Coppia. Hector e Lilina valgono come una sola unità (spada, corazzato), ma appariranno entrambi sulla mappa e godranno di alcuni speciali benefici, tra cui l’abilità di Coppia, con un solo uso a mappa ma che danneggerà tutti i nemici nella loro colonna e in quelle adiacenti. Questa abilità non potrà essere usata se l’eroe Coppia sarà anche in Duo, ma potranno essere utilizzate in ogni modalità, incluse l’arena e le Grandi battaglie.
Gli eroi Coppia avranno anche un’abilità “Sfida” che renderà la loro BST pari a 185 (merge e skill esclusi), rendendoli decisamente indicati per le modalità nell’anfiteatro!
Infine, essi avranno anche una conversazione speciale tra i due personaggi che formano la Coppia!
L’Arachel, Dozla, Ilyana ed Hector saranno evocabili nel banner “Mostri magnanimi“, mentre potremo ottenere Rolf dalle prossime prove Tempesta+. Verranno anche regalati 5 coupon di evocazione!

Canale Feh
Hector è il primo maschio ad arrivare a 5 versioni… complimenti!

Non è finita qui, perché arriva la festa dell’autunno! Oltre a login bonus, eventi 2x e 5x Exp e PA e missioni Blitz eterei, ci saranno altre celebrazioni, e in particolare:
Mappe premio giornaliere, con squadre ogni volta composte da due eroi tra i vari seasonal di Halloween, ognuna in due difficoltà, ottenendo così fino a 14 sfere!
Festa dei legami, che prevede il ritorno delle BHB di Lilina&Cecilia e di Hector&Matthew. Tramite le imprese correlate potremo ottenere anche Roy ed Eliwood a 3*.
Evento su Twitter dal 7 ottobre, con una serie di quiz. Se ad almeno 5 delle 7 domande risponderemo correttamente, tutti i giocatori riceveranno 10 sfere e 5000 penne dell’Eroe!

Canale Feh
Gli eroi sono accoppiati per gioco, dove possibile!

Infine, è in arrivo un nuovo evento, la Sala degli ideali, che avrà inizio il 10 ottobre! In esso dovremo utilizzare una squadra di eroi detti “eidos” ed elaborare una strategia per guidarli attraverso le varie battaglie. Ognuna di esse costerà un’unità di un nuovo tipo di energia. Gli eidos iniziano l’evento a livello 10 e con solo un’arma tra le proprie abilità, ma naturalmente potranno ottenere esperienza e salire di livello combattendo. Una volta completata una mappa, sarà possibile dare un’abilità o un sigillo (scelti da una lista generata casualmente), oppure aumentare di 1 i merge dell’unità che per prima ha sconfitto un nemico.

Canale Feh
Pare che la prima edizione vedrà protagonisti Alm, Celica, Mae e Boey!

Questo è tutto per oggi, direi che ci sono state abbastanza novità! Che ne pensate?

Fonte: Fire Emblem Italia

[amazon_link asins=’B07DM9SP58′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’97814105-8c07-11e8-961a-a904b6cbf5c2′]