Resoconto del Canale Feh del 26/04/21

3 min.
26.04.2021
Notizie


A sorpresa, dopo quasi tre mesi dallo scorso è arrivato un nuovo Canale Feh con le ultime notizie su Fire Emblem Heroes!
Emozionati? Beh, fareste bene a non esserlo troppo, perché onestamente, gli annunci non sono nulla di estremamente speciale. Ma questo non è importante, accontentiamoci di cosa c’è.

Il mio consiglio è come sempre di guardare direttamente il video, ma se non volete/potete, eccovi un riassunto!

In primis, tornano gli eventi della Settimana d’oro:
– Eventi di evocazione Festa degli eroi!
Da oggi al 10 maggio saranno disponibili quattro Feste degli eroi, ognuna con un banner di eroi Brave. Vi ricordo che questi banner hanno una percentuale iniziale di evocare un eroe in focus del 5%, a cui si aggiunge il 3% di evocare un qualunque 5*.
Nel primo banner potremo trovare Lucina, Roy, Lyn e Ike, nel secondo Veronica, Ephraim, Celica ed Hector, nel terzo Camilla, Alm, Micaiah ed Eliwood e nel quarto Lysithea, Edelgard, Claude e Dimitri.

– Imprese Coupon in palio!
Sempre da oggi al 10 maggio, potremo ottenere cinque coupon di evocazione per ognuno dei quattro banner, per un totale di 20.

Evento quiz di Feh
Fino al 3 maggio, verrà pubblicata una domanda al giorno sull’account Twitter ufficiale. Se la comunità risponde collettivamente correttamente a cinque delle sette domande verranno inviati tra il 10 e il 24 maggio a tutti i giocatori 10 sfere e 150 codici divini (parte 2), quindi partecipate con attenzione!
Di seguito trovate quella di oggi:

Bonus di accesso: Settimana d’oro!
Da oggi al 10 maggio potremo ottenere fino a 100 di ognuno dei tipi di fiordidrago, 50 sacri obli e 50 calici eroici.

Evento Esp e PA quintupli
Dal 30 aprile al 3 maggio e dal 7 al 10 maggio otterremo il quintuplo di Esp e PA.

– Evento Esp e PA doppi
Da oggi al 30 e dal 3 al 7 maggio otterremo il doppio di Esp e PA.

– Pacchetti sfere: Settimana d’oro!
Da oggi al 10 maggio saranno disponibili quattro pacchetti speciali.
1) Pacchetto sfere Settimana d’oro: 12 sfere, massimo 2 volte.
2) Pacchetto coupon Settimana d’oro: 48 sfere + un coupon di evocazione per Festa degli eroi: SLTL anno 4, massimo 2 volte.
3) Pacchetto sfere Argentea visione: 77 sfere + Winter Sothis a 5* + 100 calici eroici, massimo 2 volte.
4) Pacchetto fiordidrago: 143 sfere + 120 di ciascuno dei tipi di fiordidrago, solo una volta.

La seconda sezione del Canale Feh è invece dedicata al prossimo eroe leggendario: si tratta di Sigurd (spada, cavalleria).

Nel video potrete dare un primo sguardo ad alcune delle sue caratteristiche (le sue abilità sono Tyrfing benedetta, Aura sacra, Cogli Att/Dif 4, Scudo Epico, Fumo fatale), oltre che al suo bellissimo artwork di Rika Suzuki. Il suo banner inizierà il 28, quindi possiamo aspettarci un video dedicato domani, in cui scopriremo anche chi lo accompagnerà.

Ci vengono date poi delle informazioni sul prossimo aggiornamento!

– Prima di tutto, come già anticipato il 6 maggio si terrà un nuovo evento di evocazione Remix eroi leggendari, che coinciderà con il potenziamento di due eroi leggendari veterani, ossia Ryoma e Gunnthrá. Oltre a un potenziamento delle loro abilità personali, Bushido e Sigillo gelante, riceveranno anche rispettivamente le abilità Briglia Att/Vel 3 e Att/Res isolati 4.

– Verranno aggiunti due nuovi design agli avatar, e sarà anche possibile usare versioni diverse di Breidablik, che potrà assumere la forma di una spada, una lancia, un’ascia o un tomo colorato! Ci saranno d’ora in poi anche nuove imprese in Rombo di Mjölnir che richiederanno di utilizzare l’Avatar, quindi ben venga questa versatilità! Sarà inoltre possibile utilizzare la funzione “Auto crea” anche in Rombo di Mjölnir, che creerà un team adatto a raggiungere il punteggio più alto possibile.

– D’ora in poi, potremo anche mandare il nostro avatar nel Resort etereo.

– Verrà aggiunta la base della caserma per permetterci di ospitare ancora più eroi di prima, per un totale di 1000 spazi extra!

Fuori dal Canale Feh, è stata annunciata la Sfida ai voti che sarà attiva dal 30 aprile al 6 maggio, “Pugna dei pargoli”.

Canale Feh

Come potete intuire dal nome, si tratterà di una sfida tra eroi in versione giovane che lottano per diventare grandi guerrieri. I contendenti saranno Paula&Catria&Esther, Minerva, Innes, Dana, Erika&Ephraim, Lyon, Shiida e Marth. Tutti questi eroi sono disponibili in uno dei banner attivi al momento, mentre Innes si può ottenere tramite le prove Tempesta+ e Minerva tramite calici eroici. Chi sosterrete?

Questo è tutto per oggi, buona fortuna a tutti!

Fonte: Fire Emblem Italia