Giappone: Il remake del terzo Mario & Luigi è il peggior Mario a livello di vendite

1 min.
09.02.2019
Notizie


Nonostante non sia affatto un brutto giocoMario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior non sembra stia attirando molti, tra quelli che non devono giocarci per lavoro.

In Giappone, infatti, le vendite di questo “nuovo” Mario arrancano a dir poco. Uscito da due settimane, il gioco non si è nemmeno avvicinato alla top 50 dei giochi più venduti, e dati del 20 gennaio indicavano delle misere 22.597 copie vendute.

Questo pone Mario & Luigi 3 DX alla pari con Mario’s Tennis per Virtual Boy a livello di vendite. Colpa del gioco o è semplicemente segno della morte del 3DS? Tenete a mente che la tabella del Tweet si riferisce solo alle vendite giapponesi della prima settimana, e include solo i giochi fisici e non le riedizioni.

Inoltre, Super Mario Wiki fa notare quale sia il gioco di Mario meno venduto (al dettaglio) in Giappone: Mario vs. Donkey Kong: Tipping Stars per Wii U, ma quello era solo una scatola contenente un codice download, quindi non lo consideriamo come gioco fisico.

Fonte: Nintendo Soup

[amazon_link asins=’B07BZVJXCM’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7996ff3d-9074-4ca9-b762-b901ea84c0a7′]