Reggie Fils-Aimé: Nintendo non vede PlayStation e Xbox come concorrenti

1 min.
05.10.2018
Notizie


Nel corso della già menzionata intervista ai microfoni di GeekWire, tenutosi pochi giorni fa a Seattle, Reggie Fils-Aimé, presidente e direttore operativo di Nintendo of America, ha affermato di non percepire la PlayStation di Sony e l’Xbox di Microsoft come diretti concorrenti.

Reggie Nintendo Labo
Reggie che gioca con dei pezzi di cartone.

L’obiettivo della grande N è riempire il tempo libero dei consumatori con prodotti di qualità, che si tratti di videogiochi per console, per smartphone o film d’animazione prodotti da case discutibili.

Ha contato il numero esatto di minuti al giorno e ha detto che, al di fuori del tempo che una persona passa a mangiare, dormire, lavorare e studiare, “tutto il resto è tempo per l’intrattenimento, ed è per quello che competiamo, minuto per minuto. Il tempo che passi a navigare su Internet, guardare film, seguire una conferenza alla TV: quello è il tempo per cui competiamo. […] Per vincere quella battaglia dobbiamo essere creativi e innovativi.

Inoltre, Reggie si è rifiutato di rispondere alle domande sui problemi dell’online di Switch… uhm.

Fonte: My Nintendo News

[amazon_link asins=’B07FYRT2RJ’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ccfac8aa-c8a0-11e8-8bce-2592e81fc7bc’]