Reggie Fils-Aimé sarà uno dei presentatori ai The Game Awards 2019!

1 min.
10.12.2019
Notizie


Niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio. Abbiamo visto Reggie Fils-Aimé dare le sue dimissioni da presidente di Nintendo of America lo scorso febbraio, eppure non abbiamo mai sentito la sua mancanza. A cominciare dal desiderio di stare più vicino alla propria famiglia, nonché alle nuove opportunità offerte dalla Cornell University, il nostro non è sparito dalle scene né ha smesso di parlare dei videogiochi. Che si voglia o no, il settore videoludico è un argomento che gli resterà spesso a cuore.

Ed infatti, avremo un’ulteriore occasione per rivedere l’amato ex presidente della divisione americana di Nintendo: ai The Game Awards 2019.

Ad annunciarlo è lo stesso organizzatore degli oscar videoludici Geoff Keighley su Twitter. Reggie tornerà, e stavolta in vece di presentatore ufficiale. Ricordiamo a tutti i lettori che i The Game Awards inizieranno, secondo l’orario italiano, alle 02:30 di venerdì 13 dicembre. Sarà una lunga notte, insomma.

[amazon_link asins=’B07NBZ17SS’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3ee1c71f-cd9a-425a-9c11-5b3b90827e0d’]