Reggie Fils-Aimé sarà Leader in Residence alla Cornell Dyson

1 min.
30.08.2019
Notizie


Ricordate quando tutti odiavano Reggie Fils-Aimé perché sembrava più un uomo d’affari che uno a cui interessano i videogiochi? Glad to prove you wrong. Comunque Reggie metterà in buon uso la sua competenza dirigenziale tenendo delle lezioni all’Università Cornell Dyson.

L’università si trova a Ithaca, nello stato di New York, ed è la branca economica/manageriale della più ampia Cornell University, ed anche il posto dove Reggie stesso si è laureato.

Reggie parteciperà al programma Leader in Residence, che l’università descrive come “un leader di successo che rimane in sede per un semestre e dispensa consigli a studenti singoli, gruppi e laboratori”.

Forza ragazzi, l’anno accademico inizia fra poco, ma non vuol dire che non possiate ancora iscrivervi! Non volete imparare i segreti del mestiere da Reggie in persona? E complimenti all’ex-presidente di NoA, non è facile rimettersi in gioco dopo che Soulja Boy l’ha fatto dimettere con la sua concorrenza spietata.

[amazon_link asins=’B00OYTCRI6′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’07816694-7755-480e-b2b6-829a7f420a0a’]