Reggie Fils-Aimé è entrato nella direzione di GameStop

1 min.
09.03.2020
Notizie


GameStop ha annunciato oggi che Reggie Fils-Aimé si unirà alla direzione della compagnia, con lo scopo di risollevarla dalla situazione in cui si trova. Per darvi qualche numero, all’inizio di questa generazione un’azione di GameStop valeva 56$ (circa 49 euro) mentre oggi il prezzo era di 3,70$ alla borsa di New York.

Insieme all’ex-presidente di Nintendo of America si uniranno al consiglio di amministrazione della compagnia Bill Simon and J.K. Symancyk. Il primo ha lavorato per 30 anni in vari ruoli esecutivi nell’industria all’ingrosso, mentre il secondo è il presidente e amministratore delegato di PetSmart.

In merito a questa innovazione si è espresso il CEO di GameStop, George Sherman.

Il rinnovamento del consiglio e i miglioramenti alla guida annunciati oggi rappresentano un importante traguardo nella trasformazione di GameStop, per quanto riguarda le strategie a lungo termine. Ognuno di loro è altamente qualificato e porterà significanti e importanti esperienze per la ristrutturazione dell’azienda.

Effettivamente Reggie aveva detto che avrebbe voluto aiutare le compagnie a “formare culture durature”, magari è proprio per questo che si è unito a GameStop.

Fonte: VentureBeat