3 settembre 2018 • Notizia

Redout è stato valutato dall’ESRB

Redout, il gioco di corse fantascientifiche annunciato tempo fa per Nintendo Switch, è stato valutato dall’ESRB, segno che presto potrebbe arrivare una data di uscita definitiva.

Il voto dell’Entertainment Software Rating Board, è una “E” (Everyone – per tutti), l’equivalente di un PEGI 3. Insomma, non mancherà molto prima di avere novità sulla versione Nintendo del gioco di corse sviluppato da 34BigThings!


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.