24 Aprile 2016 • Recensione

RECENSIONE – NES30 Bluetooth Controller

Ahh, il mondo delle periferiche prodotte dalle terze parti, un posto misterioso dove è possibile trovare accrocchi di qualsiasi genere, dai più fantasiosi alle ciofeche più totali. Tra tutti un’azienda è riuscita a contraddistinguersi dalla massa, proponendo un controller bluetooth di ottima qualità pur non essendo esente da pecche: il NES30 Bluetooth Controller. Un controller che ricalca le forme del vecchio controller per NES, introducendo quattro tasti di fuoco e due dorsali, proprio come sul Super Nintendo. L’abbiamo provato su smartphone, tablet, Wii U e PC, ecco qui la nostra recensione.

Ringraziamo inoltre il nostro partner Banggood.com per la copia promozionale mandata, se la nostra recensione vi ha convinto all’acquisto del controller qui trovate il link per l’acquisto.

RetroGamer incallito fin dall’infanzia, cresciuto sotto l’ala protettrice dei migliori platform dell’era 16-32bit. Massimo esperto della trilogia PS1 di Spyro, i suoi altri interessi comprendono i cartoni animati, fumetti e disegnare. Il suo compito su Nintendoomed è l’ardua gestione dei social, offrendo i migliori memini freschi sulla piazza, senza rinnegare al contempo la stesura qualche articolo quando necessario.
Lo trovate anche su Twitter e Instagram

Autore: Salvatore "Sal" Salerno

RetroGamer incallito fin dall'infanzia, cresciuto sotto l'ala protettrice dei migliori platform dell'era 16-32bit. Massimo esperto della trilogia PS1 di Spyro, i suoi altri interessi comprendono i cartoni animati, fumetti e disegnare. Il suo compito su Nintendoomed è l'ardua gestione dei social, offrendo i migliori memini freschi sulla piazza, senza rinnegare al contempo la stesura qualche articolo quando necessario. Lo trovate anche su Twitter e Instagram