Railway Empire uscirà su Nintendo Switch il 19 giugno

2 min.
22.04.2020
Notizie


Kalypso Media ha annunciato che Railway Empire arriverà su Nintendo Switch il 19 giugno insieme a 3 espansioni DLC. Altre tre espansioni sono disponibili per l’acquisto sul Nintendo eShop.

Come si può immaginare dal titolo, lo scopo del gioco è creare una fitta rete ferroviaria, migliorarla scoprendo varie tecnologie e così attirare più clienti possibile. Trovate maggiori dettagli nel seguente comunicato.

RAILWAY EMPIRE IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™ IL 19 GIUGNO

Confermata la data d’uscita del Rail Tycoon Sim

Milano – (21 aprile, 2020) – Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Independent Arts Software hanno oggi confermato che Railway Empire – Nintendo Switch™ Edition sarà disponibile il 19 giugno 2020.

Railway Empire – Nintendo Switch™ Edition è il railway sim giocabile quando vuoi e dove vuoi e sarà disponibile in edizione fisica e digitale sul Nintendo eShop. Questa nuova edizione include il gioco principale (con tutti i contenuti aggiuntivi e i miglioramenti apportati sin dal lancio originale) oltre al DLC ‘Mexico’, al DLC ‘Crossing the Andes’ e al DLC ‘The Great Lakes’.

Il DLC ‘Germany’, il DLC ‘France’ e il DLC ‘Great Britain & Ireland’ sono disponibili come contenuti aggiuntivi sul Nintendo eShop.

In Railway Empire, crea una rete ferroviaria elaborata e ad ampio raggio acquistando oltre 40 treni diversi con straordinari dettagli e costruisci stazioni ferroviarie, edifici di manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare al passo con la concorrenza. Assumi e gestisci una forza lavoro di talento per garantire un servizio ferroviario efficiente, sviluppando al contempo oltre 300 tecnologie, che vanno dai miglioramenti meccanici ai treni e alle infrastrutture del luogo di lavoro, attraverso cinque epoche di innovazione tecnologica. Tuttavia, la competizione non dorme mai con tre magnati rivali pronti a darti del filo da torcere! Raggiungi la vettamentre altre 3 sono acquistabili del successo attaccando e sabotando gli avversari attraverso raid e spionaggio industriale.

Caratteristiche:

  • Sfrutta le opportunità economiche degli Stati Uniti in una vasta campagna, andando da costa a costa
  • Costruisci un impero creando una rete ferroviaria completa e ottimizzando il trasporto di passeggeri e merci in tutto il Nord America
  • Affronta sfide e obiettivi attraverso una serie di scenari o crea la perfetta rete ferroviaria senza alcuna pressione finanziaria
  • Gestisci una rete personalizzata con 40 locomotive storicamente accurate e più di 30 carri diversi
  • Investi in oltre 300 nuove tecnologie in cinque epoche per progredire e massimizzare la praticità e i profitti
  • Competi con un massimo di tre compagnie rivali e sabota gli sforzi degli altri usando banditi e spie.