4 Luglio 2018 • Notizia

Questo autunno arriveranno nuovi titoli per Switch non ancora annunciati

Durante l’ultimo incontro con gli azionisti di Nintendo, l’ex-presidente Tatsumi Kimishima ha rivelato che sono in arrivo altri giochi per Switch entro la fine dell’anno non ancora annunciati.

Dopo il calo delle azioni di Nintendo in seguito alla sua conferenza E3 di quest’anno, continua a esserci poca fiducia nella line-up della compagnia per le feste. Kimishima però ha rassicurato gli azionisti, dicendo che Nintendo si sta preparando a rilasciare nuove informazioni in futuro, quando il tempismo sarà più adatto. Anzi, a quanto sostiene, sarà una lineup molto potente per combattere la concorrenza nel periodo festivo. La compagnia ha intenzione di mantenere e aumentare l’impeto di Switch. A questo punto possiamo solo sperare che questi prodotti ancora sconosciuti si riveleranno interessanti!

Fonte: Dualshockers


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.