26 Agosto 2015 • Notizia

Qualcosa di relativo a Pokémon più importante di Pokkén è in arrivo nel 2016

Sapevate che l’anno prossimo il brand di Pokémon spegnerà ben 20 candeline? Esatto, sono passati quasi vent’anni dal lancio di Pokémon Versione Rosso/Verde e sembra che The Pokémon Company abbia dei grossi piani per festeggiare questo traguardo.

DI J.C. Smith abbiamo già parlato stamattina, è il direttore del marketing di The Pokémon Company. Sempre chiacchierando con Nintendo World Report sul futuro del brand, pare che abbia fatto intendere che nei primi mesi del 2016 è in arrivo qualcos’altro oltre a Pokkén Tournament, qualcosa di più importante, per celebrare questo importante anniversario.

« C’è un mucchio di roba in arrivo nel 2016 ma nulla di cui io possa parlare ora. »

A cosa starà facendo riferimento? Un nuovo gioco della serie principale? Un secondo remake dei giochi originali (che a quanto pare è piuttosto richiesto dai fan)? Un nuovo spin-off? Qualcosa che non ha nulla a che fare coi videogiochi? Qualcosa che avrà a che fare coi “fiori” da lui stesso menzionati in quella medesima intervista?

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!