7 settembre 2018 • Notizia

Puyo Puyo eSports appare sulla piattaforma di rating sudcoreana

Non so se lo sapete, ma di recente Puyo Puyo è stato ufficialmente riconosciuto come eSport in Giappone.

E sempre riguardo a questo, un nuovo gioco chiamato Puyo Puyo eSports di SEGA è apparso sul sito dell’agenzia di rating della Corea del Sud. Nel sito il gioco è indicato per Nintendo Switch e PlayStation 4.

Attendiamo conferma, che qua ci sono i proplayer che non vedono l’ora di mollare Call of Duty e fare i tornei competitivi di Puyo Puyo.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.