18 settembre 2018 • Notizia

Puyo Puyo eSports uscirà in Giappone il 25 ottobre

Poco tempo fa era apparso sulla piattaforma di rating sudcoreana il misterioso titolo Puyo Puyo eSports, in coincidenza con l’elezione di Puyo Puyo a “eSport”. Oggi SEGA ha rivelato ufficialmente il titolo.

Come vediamo dal sito ufficiale, Puyo Puyo eSports uscirà su Nintendo Switch e PlayStation 4 il 25 ottobre, al prezzo di 1.999 yen (circa 15 euro). Ancora non si sa nulla di un’uscita occidentale, ma aspettiamo tutti ansiosamente.


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.