Tencent è pronta a distribuire Mario Kart 8 Deluxe e Super Mario Odyssey

1 min.
24.01.2020
Notizie


Tencent continua la sua campagna pubblicitaria per Nintendo Switch nella Repubblica Popolare Cinese. Il fatto che per ora sia uscito ufficialmente solo un gioco (New Super Mario Bros. U Deluxe) non vuol dire che non ne usciranno altri.

Infatti sono stati preparati due spot pubblicitari a tema “capodanno cinese” per due giochi che (si spera, vedi sotto) presto arriveranno nelle cartucce regionlockate di Tencent. Trattasi di Mario Kart 8 DeluxeSuper Mario Odyssey. Fortunatamente qualcuno su Twitter li ha ripubblicati con sottotitoli in inglese, ed eccoli qui:

Ora c’è un motivo se il tweet sopra di Chinese Nintendo dice “largely unused advertisement”: il governo cinese non ha ancora approvato i due giochi, e c’è il rischio che non facciano in tempo ad uscire prima del capodanno cinese (che quest’anno cade il 25 gennaio). Quindi queste pubblicità potrebbero essere inutilizzabili… oppure potrebbero venire utilizzate il prossimo anno, cosa da non escludere.

Fonte: Chinese Nintendo (che ringrazio per aver risposto alle mie domande petulanti che chiedevano più informazioni)

[amazon_link asins=’B072N597H5′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’dc8aecf4-f930-4996-a6c9-d2cd4d84f5d5′]