1 Ottobre 2015 • Notizia

Pubblicato il primo trailer per il sequel del gioco dell’AVGN, fissata data di lancio americana

In Europa il primo gioco dell’Angry Video Game Nerd nella sua forma per console (Wii U e Nintendo 3DS) non s’è ancora visto, ma gli americani, intanto, potranno giocare al precedentemente annunciato sequel, The Angry Video Game Nerd II: ASSimilation, a partire dal prossimo Inverno (almeno su PC).

Questo breve teaser trailer ci illustra le diverse novità che sono state implementate a livello di meccaniche in questo seguito: livelli sottomarini, power-up, eccetera. E ovviamente, tornerà la musica badass, basti sentire quella che fa da sottofondo al trailer.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!