Michel Ancel pubblica un altro artwork del presunto Beyond Good & Evil 2

1 min.
29.09.2016
Notizie


Un paio di giorni fa, Michel Ancel pubblicava sul suo profilo Instagram un artwork molto evidentemente riconducibile allo sfuggevole Beyond Good & Evil 2. Un paio d’ore fa, invece, lo stesso Ancel ha pubblicato un’altra misteriosa immagine.

“Ready for the fight ” independence #ubisoft day

Una foto pubblicata da Michel Ancel (@michelancel) in data:

« “Pronto a combattere ”
Giorno dell’indipendenza di #Ubisoft. »

Come l’artwork precedente, anche questo qui sfoggia con fierezza lo stile di Beyond Good & Evil. Possiamo già urlare al “BEYOND GOOD & EVIL 2 CONFIRMED”?

Beyond Good & Evil 2 alla Paris Games Week?

Alcuni appassionati stanno speculando che l’annuncio ufficiale di questo gioco potrebbe avvenire durante la Paris Games Week, che aprirà i battenti il 27 ottobre prossimo, cioè precisamente un mese dopo che il primo post di Ancel è stato pubblicato. Sarà vero? Certamente non è poi così improbabile, ma nessuna prova ci conferma con certezza questa eventualità.

Come abbiamo già spesso riportato in passato, ci sono anche rumor secondo i quali Beyond Good & Evil 2 sarebbe in realtà un’esclusiva per Project NX, la nuova console di Nintendo in uscita a marzo. E come abbiamo scoperto ieri sera, Nintendo non prenderà parte alla Paris Games Week di quest’anno. Possiamo concludere che queste due speculazioni vanno in conflitto l’una con l’altra, oppure..?