7 Ottobre 2015 • Notizia

Pubblicati un paio di nuovi video inediti di Shin Megami Tensei X Fire Emblem

A tutti gli weeaboo che seguono Nintendoomed, ecco due nuovi trailer (o quel che sono) di quello che credo diventerà il vostro nuovo gioco preferito, Shin Megami Tensei X Fire Emblem. Oh, non mentite, sapete che sarà così.

Diamine, voi non potete comprendere quanto detesti redigere notizie di giapponesate come questa qui. Perché? Perché non ho idea di cosa scriverci a riguardo. Vocine stridule incomprensibili nei video, titoli dei suddetti indecifrabili.
Ah, chissene, vi lascio ricordandovi che Shin Megami Tensei X Fire Emblem sarà lanciato in Giappone il prossimo 26 dicembre e nel resto del mondo nel corso del 2016.

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell’universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato).

Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!

Autore: Gianmarco "Jun Bird" Turchiano

Ho abbandonato la direzione di Nintendoomed diversi anni fa, ma di tanto in tanto mi piace ancora contribuire alla linea editoriale del miglior sito dell'universo (ne sono solo il fondatore, quindi è un complimento disinteressato). Se vi va, potete stalkerarmi su Facebook e/o Instagram!