10 Febbraio 2019 • Notizia

Good Smile Company ci mostra il prototipo della figure di KOS-MOS Re.

Dopo le statuette di Pyra e Mythra, ecco un altro personaggio di Xenoblade Chroncles 2 (o forse sarebbe meglio dire Xenosaga?) che riceve una rappresentazione tridimensionale. Ebbene sì, non si tratta del terzo (o meglio quarto) incomodo Nia, ma di KOS-MOS Re., la versione di Xenoblade Chronicles 2 del ginoide più famoso dello xenoverso.

Come per le due versione dell’Aegis, anche questa è realizzata da Good Smile Company e Max Factory in scala 1:7. Non sono state riferite altre informazioni come apertura dei preorder o quando verrà lanciata.

KOS-MOS Re. Xenoblade Chronicles 2

E io sto ancora aspettando di trovare quella di Pyra senza pagare 600 euro di dogana. Vi ricordo infine che questa settimana verranno spediti gli artbook dedicati a Xenoblade Chronicles 2 e la sua espansione Torna: The Golden Country.

Fonte: NintendoSoup


Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.