6 Maggio 2016 • Notizia

Il prossimo Splatfest, feste chic contro feste in maschera, sarà a partecipazione mondiale

Lo scorso Splatfest, a tema spongebob, ha visto per la prima volta giocare insieme americani ed europei.
Questa volta però, il nuovo evento si svolgerà a livello mondiale, coinvolgendo i giocatori di tutto il mondo nella battaglia per la gloria.
Il tema dello Splatfest è stato scelto dai giocatori stessi, tramite Miitomo, e le due parti fra cui schierarsi saranno legate al preferire i party chic o l’apprezzare di più le feste in costume.
La battaglia incomincerà il 13 maggio, per concludersi due giorni dopo.splatfest miitomo
State ancora giocando a Splatoon o l’avete abbandonato, dopo mesi dall’uscita? Reputate un buon gioco la nuova IP di Nintendo? E, naturalmente, da che parte vi schiererete stavolta?

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.