23 Marzo 2016 • Notizia

Project NX: le foto leak del controller potrebbero essere veritiere

Qualche giorno fa sono finite in rete delle foto ritraenti il presunto controller di Project NX, futura console casalinga di Nintendo. A quanto pare quelle foto potrebbero essere reali, da come testimoniano altre immagini in proposito e un tweet di un editor di Game Informer.NX_controllerNX_controller2Queste le due nuove immagini del controller. Come è possibile vedere, non presenta tasti su di esso, esclusi due analogici e forse due sul dorso. Il resto è tutto attuato tramite touch screen. Inoltre, in basso a destra è possibile inserire un jack per cuffie. Di seguito il tweet di Andy McNamara in proposito.


“Ho sentito dire che il controller dell’NX non avrebbe avuto pulsanti frontali, quindi le immagini leak combaciano, ma non sono stato in grado di confermarlo completamente.”

Detto questo, di certo con l’E3 che si avvicina sapremo presto di più sull’NX.

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.