21 novembre 2018 • Notizia

Project Eevee: buon Eevee Day! Annunciato Eevee x Tamagotchi

Il Project Eevee sembra aver dato alla testa le menti dei dirigenti nipponici di Game Freak. Dopo un ballo a tema e varie incursioni in luoghi rilevanti del Paese, ecco che il comitato giapponese per gli anniversari ha certificato ufficialmente il 21 novembre come Eevee Day.

La parte più succosa di questa giornata è la conferma ufficiale dell’esistenza del Eevee, già leakato giorni fa da Serebii. Oltre alle informazioni che trovate in questo articolo, adesso sappiamo anche che sarà acquistabile a partire dal 21 gennaio 2019, al modico prezzo di 2300 yen (~17 euro).

Inoltre, è iniziata una nuova campagna di retweet dell’hashtag #イーブイの日 (Project Eevee). Ci sono diversi premi in palio per il raggiungimento di una certa quota di retweet:

  • Con 121 retweet 70 persone avranno diritto ad una cartella lavorativa col faccione di Eevee;
  • Con 1121 retweet 21 fortunati avranno l’opportunità di ricevere un peluche Eevee;
  • Con 11210 retweet 9 fortunati intascheranno un bundle Pokémon Let’s Go Eevee + Poké Ball Plus acconpagnato da una cartolina con autografo della doppiatrice Aoi Yūki.

Al momento della redazione della notizia, i retweet sono stati ben 4.626. Potete vedere il proseguimento della campagna da questo sito.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.