13 Febbraio 2019 • Notizia

Il produttore di Senran Kagura ha retwittato l’annuncio del prossimo Nintendo Direct

Grosse novità in vista stasera?

 “A quanto pare un nuovo Senran Kagura per Switch non è in programma”o almeno così aveva detto Kenichiro Takaki, il produttore della serie, ma forse c’è qualcosa sotto.

Il nostro produttore preferito (e ci sono dei buoni motivi perché lo sia) ha infatti retwittato l’annuncio fatto da Nintendo del Direct previsto per stasera alle 23:00.

Senran Kagura

Che misteri nasconderà mai tutto ciò? Lo scopriremo tra poche ore!

Fonte: NintendoSoup


Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente.

Lo trovate su Facebook e YouTube.

Autore: Luigi "Enpitsu" Riccio

Studente universitario amante delle arti canoniche tanto quanto del medium videoludico, ha deciso di unire assieme le due cose e dare la sua personalissima lettura al mondo dei videogiochi: non che ci si aspettasse diversamente da qualcuno che fa discorsi filosofici sulla trama di Drawn to Life 2. Quando non scrive, disegna, e quando non disegna è probabile che stia giocando a qualche RPG di bassa qualità per poi scriverci e/o disegnarci a riguardo, ovviamente. Lo trovate su Facebook e YouTube.