11 Maggio 2019 • Notizia

Il produttore di Marvel Games ci parla di Marvel Ultimate Alliance 3

Agli scorsi Game Awards Nintendo ha annunciato che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order arriverà come esclusiva su Switch, di cui sarà lei stessa il publisher. In un’intervista a Game Informer, il produttore esecutivo di Marvel Game, Mike Jones, ha rivelato come è nata questa collaborazione.

Amiamo molto questo franchise e sapevamo che è importante per molte persone. Ma sappiamo anche che in 10 anni, senza un nuovo capitolo, non era abbastanza fare solo un sequel. Era prevedibile, e noi avevamo bisogno di qualcosa che fosse l’esatto contrario. Quindi negli ultimi anni siamo stati alla ricerca di qualcosa di simile. Finché non l’abbiamo trovato.

Quando abbiamo capito cosa Nintendo avesse in serbo per la prossima generazione di console, non stavamo nella pelle, l’unica cosa a cui potevamo pensare era “Eccolo, questo è il futuro di Ultimate Alliance.”

Anche Bill Trinen di Nintendo pensa che il gioco sia perfetto per Switch per una serie di ragioni.

Entrambe le parti sapevano che la serie era sparita dai radar per molto tempo e che volevamo farla tornare. Per il lato multigiocatore, la possibilità di giocarci dove e quando ti pare è una cosa importante. Questo gioco ha una grossa componente multigiocatore e quindi si adatta perfettamente alla console e alla sua versatilità.

Vi ricordo infine che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order uscirà il 19 luglio.

Fonte: NintendoEverything

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.