In questi momenti di difficoltà per il Paese, la redazione di Nintendoomed si appella ai propri lettori. Anziché concludere l’articolo con il solito banner affiliato, vorremmo chiedervi un piccolo, grande gesto per aiutare chi in questo momento sta rischiando la vita per la nostra incolumità. Di seguito riporteremo le coordinate bancarie per effettuare una donazione al conto corrente dedicato della Protezione Civile. In caso, invece, preferiate donare agli ospedali, ci sentiamo di consigliarvi di consultare la seguente lista.

Banca Intesa Sanpaolo Spa
Filiale di Via del Corso, 226 – Roma
Intestato a Pres. Cons. Min. Dip. Prot. Civ.
IBAN: IT84Z0306905020100000066387
BIC: BCITITMM
24 Ottobre 2019 • Notizia

Eccovi il primo trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers

Atlus ha pubblicato ieri sera il primo vero trailer di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, un seguito del popolare JRPG Persona 5 con un gameplay in stile musou (infatti è realizzato da Omega Force e Koei-Tecmo). Sono presenti alcuni momenti spoiler del gioco principale, essendo appunto un seguito.

Se vi ricordate il gioco era già stato annunciato per Nintendo Switch e PlayStation 4 ad aprile, ma ora abbiamo anche una data di uscita, almeno per il Giappone: il 20 febbraio 2020. È un po’ un peccato avere accesso al seguito senza poter giocare Persona 5 su una console Nintendo, ma Atlus ha deciso così.

Potete sempre comprarvi una PlayStation 4 con Persona 5 o Persona 5 The Royal, anche se quest’ultimo non sembra essere il punto di riferimento dietro Scramble.

AGGIORNAMENTO: Sostituito il video della notizia con una versione sottotitolata in inglese.

Fonte: ResetEra

[amazon_link asins=’B07HGBNWTY’ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’966d76e8-d8fb-4dd8-ab66-d9e2354e803d’]

Giocatore “competitivo” di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.

Autore: Andrea "Andre4102" Diecidue

Giocatore "competitivo" di Pokémon, passa la vita a fingere di studiare mentre gioca a Fire Emblem e si lamenta dei nuovi giochi della serie. Ha inoltre un grande problema, il cui nome è Xenoblade Chronicles.