Il primo ministro del Giappone si mostra alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Rio… vestito da Super Mario!

1 min.
22.08.2016
Notizie


Con non poco scalpore, Shinzō Abe, l’attuale primo ministro del Giappone, si è mostrato al pubblico durante la cerimonia di chiusura dei Giochi olimpici di Rio… Entrando attraverso un tubo verde e vestito da Super Mario!

Iniziata la presentazione dei Giochi di Tokyo 2020, è stato mostrato un video in cui Shinzō Abe riceve la sfera rossa della bandiera giapponese da un atleta. Tutto ciò che deve fare il primo ministro è portarla alla cerimonia ma… Oh, no! La cerimonia è a Rio e lui è ancora lì, sul sedile posteriore della sua auto, in Giappone! Cosa si potrebbe fare in una situazione del genere? Ma ovviamente prendere il noto cappello rosso per trasformarsi nell’idraulico più famoso del mondo, per poi raggiungere la cerimonia come solo Mario sa fare: attraverso un tubo che passando dal centro della terra fa arrivare il ministro, ora tornato col suo aspetto originario, a Rio, in pochi secondi!

https://www.youtube.com/watch?v=xIFXXYAsJRU

Durante il video si vedono altre importanti icone giapponesi, tra cui Holly e Benji, Hello Kitty, Pac-man, Doraemon e Sonic.