17 settembre 2018 • Notizia

I primi due SEGA Ages usciranno su Switch il 20 settembre

Inizialmente annunciati per un rilascio agostano, SEGA ha annunciato sul sito giapponese 4gamer che i primi due titoli della nuova serie SEGA Ages, ovvero Sonic the Hedgehog Thunder Force IV saranno disponibili sull’eShop di Nintendo Switch a partire dal 20 settembre.

Secondo SEGA, il prezzo dei due titoli sarà di 925 yen (circa 7 euro) ciascuno, più le tasse. L’annuncio, per ora, riguarda solo il Giappone, ma essendo Nintendo Switch region-free possiamo accedervi tutti.

Se dovete rinfrescarvi la memoria sul fantastico lavoro fatto alle riedizioni di questi due classici, potete leggere questa nostra vecchia notizia.

Fonte: Siliconera


Studente twentysomething dell’Università di Padova, dopo un’infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch… e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l’aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo).
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Michele "Comemichiamo" Mosena

Studente twentysomething dell'Università di Padova, dopo un'infanzia a suon di PS1 e 2 si è redento passando a Wii, Wii U e Switch... e poi ri-redento prendendo anche una PS4, giusto per darsi l'aria da cosmopolita al di sopra delle console war. Passa il tempo fingendo di essere un membro produttivo della società ma in realtà gioca a videogiochi e occasionalmente scrive sugli stessi (bambini, non imitatelo). Lo trovate su Facebook e Twitter.