Aperte le pre-registrazioni per Pokémon Masters e inaugurato il canale YouTube

2 min.
24.07.2019
Notizie


Sono partite le pre-registrazioni di Pokémon Masters, il nuovo gioco per iOS e Android sviluppato da DeNa. Se avete intenzione di prenotarlo, eccovi i link: iOS; Android. Per entrambe le piattaforme, la data di lancio è prevista per il 29 agosto. Inoltre, gli utenti di Singapore possono già godere di una versione dimostrativa su Android.

In aggiunta, è stato aperto il canale ufficiale YouTube di Pokémon Masters, che potrete raggiungere a questo link. Sono già presenti sei video che spiegano le basi del gioco, ma per bontà d’animo vi riassumiamo qui alcuni punti finora oscuri:

  • È possibile giocare in Co-op con altri due giocatori, e ciascuno potrà portare con sé tre Unità (ma ne potrà controllare solo una alla volta).
  • Ciascuna Unità si specializza in un tipo (Elettro, Erba ecc.) e in un ruolo (Attacco, Supporto, Tecnica). Per quanto riguarda i ruoli, quelli specializzati in Attacco sono preposti a infliggere danni, quelli di Supporto si concentrano sul potenziare i propri alleati e i Tecnici mirano a depotenziare gli avversari.
  • I Pokémon possono imparare nuove Mosse attraverso l’utilizzo di Macchine Tecniche (MT) e possono evolversi dopo aver raggiunto un certo livello.
  • Le Unità possono apprendere abilità passive, simili ad Abilità/Mosse della serie principale e a quelle di Fire Emblem Heroes (ad esempio c’è un’abilità simile a Resistenza di Pokémon/Miracolo di FEH).
  • Le Unità possono essere potenziate in vari modi: si può aumentare il loro valore con l’utilizzo di specifici power-up oppure si possono pescare doppioni per potenziare la Sincromossa.
  • La valuta di gioco sono le Gemme. Si possono acquistare 100 Gemme al prezzo di 99 centesimi, e può essere comprato un massimo di 9800 Gemme alla volta per €79,99.

[amazon_link asins=’B07P7RJ5N1,B07SVB44MR,B07PB1NP25′ template=’NDProductCarousel’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1e124e5f-3784-49a5-b9e8-9e5d69a4ce8d’]