12 settembre 2018 • Notizia

Il PR di Nintendo of Canada dice la sua riguardo a Waluigi in Smash

Per quanto ne sappiamo, al momento Waluigi non sarà giocabile in Super Smash Bros. Ultimate. Nonostante le continue proteste dei fan, le cose non sono cambiate. Il PR di Nintendo of Canada, Andrew Collins, ha detto la sua in proposito alla questione.

Penso che sia fantastico quando qualcosa del genere cresce naturalmente, perché in quanto promotore, avere dei fenomeni così virali è geniale. È impossibile farlo coi soldi. E quando proviene dai fan stessi, è fantastico. Mostra tanta passione. E diciamolo, è anche molto divertente.

Ho visto alcune foto. Ho visto dei disegni creati dai fan, ed è fantastico vedere la loro passione. Là fuori ci sono delle persone davvero talentuose.

Nintendo quindi riconosce gli sforzi dei fan, ma… accontentarli è tutto un altro discorso. Chissà se Waluigi sarà un personaggio giocabile con un DLC futuro? Non possiamo saperlo al momento, e nell’attesa non ci resta che aspettare il gioco base.

Fonte: Go Nintendo


Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all’arena dei mostri per ottenere la spada Falcon.
Lo trovate su Facebook e Twitter.

Autore: Dario "Spiky" Vetrano

Studente fuorisede e (sedicente) appassionato di RPG, in particolare Dragon Quest e Fire Emblem. Passa più tempo a cercare di recuperare vecchi giochi che a provarne di nuovi. Quando non scrive articoli, probabilmente sta perdendo tempo all'arena dei mostri per ottenere la spada Falcon. Lo trovate su Facebook e Twitter.