Pokémon GO: annunciata una collaborazione con New Pokémon Snap

2 min.
15.04.2021
Notizie


Mancano due settimane al lancio di New Pokémon Snap, e per festeggiare il suo arrivo sugli scaffali è stato annunciato un evento di collaborazione con Pokémon GO.

Tale evento, denominato “Speciale New Pokémon Snap”, durerà dal 29 aprile al 2 maggio, e prevede di fare ricerche sul campo sfruttando la modalità Foto GO. Molti dei Pokémon tipici di Lental, quali Lotad, Ducklett e Cacnea appariranno più frequentemente allo stato brado, mentre altri come Meganium saranno più frequenti nei Raid. Dulcis in fundo, sarà possibile dare la caccia a Smeargle cromatico.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

DALLA COLLABORAZIONE TRA POKÉMON GO E NEW POKÉMON SNAP NASCE LO “SPECIALE NEW POKÉMON SNAP”


15 Aprile 2021

A partire dal 29 aprile, i giocatori potranno partecipare a un evento eccezionale che nasce dalla collaborazione tra New Pokémon Snap e Pokémon GO.
I festeggiamenti per la pubblicazione di New Pokémon Snap per Nintendo Switch si estendono a GO con un evento dedicato. Lo Speciale New Pokémon Snap darà ai giocatori la possibilità di cimentarsi in un nuovo tipo di ricerca incentrato sulla funzionalità foto GO, di catturare i Pokémon che hanno un legame con New Pokémon Snap e personalizzare il proprio avatar con gli oggetti a tema fotografico disponibili nella boutique di Pokémon GO. Smeargle, il Pokémon Pittore, apparirà negli incontri di determinate missioni di ricerca e nell’ambiente circostante di alcuni scatti e, solo per questo periodo di tempo limitato, alcuni Allenatori particolarmente fortunati potrebbero trovarsi di fronte la sua versione cromatica. Sarà molto importante quindi fare una valanga di foto durante tutto lo Speciale New Pokémon Snap.
Lo Speciale New Pokémon Snap si svolgerà da giovedì 29 aprile alle 10:00 CEST a domenica 2 maggio alle 20:00 CEST.


Per ulteriori informazioni sull’evento, visita: 
pokemon.com/it