16 Ottobre 2019 • Notizia

Pokémon Wild Area Search annunciato per PC, Mac, smartphone e tablet

Se vi sentite limitati dalla presentazione delle Terre Selvagge in Spada e Scudo, non abbiate paura: da novembre fino alla fine dell’anno potrete usare il vostro PC, Mac, smartphone e/o tablet per esplorarle con Pokémon Wild Area Search.

In quest’app le Terre Selvagge si trasformano in un diorama che permette di esplorare la zona con una telecamera a 360°. Non solo, ma è anche possibile vedere certi Pokémon in CG che scorrazzano qua e là per le pianure.

Quest’app, ahinoi (?), sarà fruibile solo in quattro lingue: giapponese, coreano e cinese (tradizionale e semplificato). Poco male, visto che si suppone che non ci sia molto testo.

Fonte: Famitsū

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.