11 Maggio 2016 • Notizia

Pokémon GCC Online approda su tablet Android

Pokémon GCC Online, il simulatore ufficiale del gioco di carte collezionabili di Pokémon, è approdato ufficialmente su Android. La versione per tablet è uscita da poco dal periodo di beta, ed è ora scaricabile gratuitamente da Google Play. Questo porting della versione per PC e iOS vi permetterà di sfidare giocatori provenienti da qualsiasi parte del mondo, indipendentemente dalla piattaforma utilizzata.
Per poter usufruire dell’applicazione, servirà un dispositivo Android con una versione superiore alla 4.0 e una connessione a internet.

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall’età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.

Autore: Ennio "Ameelcare" Gallmann

Nonostante abbia mille parole negative su Fire Emblem, questo simpatico esemplare di svizzero si definisce un amante della saga. Videogiocatore dall'età di 10 anni, ha iniziato come molti con una Playstation 2 e un gioco di calcio, per finire otto anni dopo a scrivere di Nintendo.