16 Luglio 2018 • Notizia

Pokémon TCG: rivelata la maggior parte delle carte di Tempesta Astrale

Un utente di PokéBeach ha postato l’elenco (semi)completo del nuovo mazzo del Pokémon TCG, Tempesta Astrale, in uscita il 3 agosto.

Tempesta Astrale è la fusione di due mazzi giapponesi (Champion Road e Charisma of the Wrecked Sky). Tuttavia, alcune carte, quali Altaria-GX, verranno rilasciate con altri mazzi, tra cui Trionfo dei Draghi. Al loro posto ci saranno alcune carte promozionali, tra cui Solgaleo, Lunala e Palossand-GX, che erano inedite nonostante esistessero in Giappone da aprile 2017.

Non tutte le carte sono note: ad esempio, non si sa ancora quali siano le carte Arcobaleno GX e quelle Allenatore rare. Tuttavia, è probabile che siano tra quelle facenti parte dei due mazzi di cui sopra.


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.