3 Maggio 2019 • Notizia

Pokémon TCG: comunicato stampa per l’espansione “Legami inossidabili”

Il Pokémon TCG prosegue la sua marcia, e oggi l’ultima espansione, Legami inossidabili, è stata introdotta sul mercato italiano.

Questo set introduce diverse nuove carte Pokémon GX-Alleati, come potete leggere nel comunicato stampa ufficiale che segue:

L’espansione Sole e Luna- Legami Inossidabili del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon è finalmente disponibile

3 maggio 2019. A partire da oggi, i fan di tutto il mondo del GCC Pokémon potranno mettere le mani sulla nuova espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili, completa di buste di espansione, mazzi tematici e tanto altro.
Come suggerito dal nome stesso, Sole e Luna – Legami Inossidabili pone l’accento sull’importanza del gioco di squadra grazie a sette nuove carte Pokémon-GX ALLEATI con protagonisti coppie di Pokémon pronti alla lotta, tra
cui Lucario e Melmetal-GX, Marshadow e Machamp-GX, Reshiram e Charizard-GX, Gardevoir e Sylveon-GX e altri.

Questa espansione contiene:

  • Sette nuovi Pokémon-GX ALLEATI
  • Altri sette Pokémon-GX
  • Più di 25 carte Allenatore e una nuova carta Energia speciale

L’espansione Sole e Luna – Legami Inossidabili è disponibile anche nel CardDex del GCC Pokémon, una app che ti permette di sfogliare tutte le carte pubblicate a partire dalla serie Sole e Luna del GCC Pokémon.

Per ulteriori informazioni sul GCC Pokémon, visita il sito
https://www.pokemon.com/it/gcc/.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.