18 Gennaio 2019 • Notizia

Pokémon TCG: rivelati i “Case Files” di Detective Pikachu

È di poco tempo fa la notizia del tiein in formato Pokémon TCG di Pokémon Detective Pikachu. Oggi abbiamo le prime informazioni concrete di questi nuovi set, chiamati Case Files.

Il primo Case File ha come protagonista la star del film, Detective Pikachu. Al suo interno troverete una carta Promo di Detective Pikachu, due bustine di espansione di Detective Pikachu e una bustina standard.

Il secondo Case File sarà incentrato su Charizard. Al suo interno troverete una carta Promo di Charizard-GX a grandezza standard e una versione gigante, oltre che quattro bustine di espansione di Detective Pikachu e due bustine standard.

Il terzo Case File è dedicato a Greninja. Conterrà una Promo di Greninja-GX formato standard e una formato gigante, una spilla raffigurante il Pokémon Ninja, cinque bustine di espansione Detective Pikachu e due bustine di espansione standard.

 

Infine, abbiamo il Detective Pikachu Collector Chest. In esso troverete sette bustine di espansione di Detective Pikachu, due bustine normali, una spilla raffigurante Detective Pikachu, un blocnotes e un set di adesivi a tema… il tutto in una valigetta metallica.

Tutti questi Case File verranno rilasciati il 29 marzo.

Inoltre, il film verrà rappresentato da tanti altri prodotti, tra cui un cappello da detective con le orecchie di Pikachu. Date un’occhiata alla pagina Twitter di Joe Merrick -il webmaster di Serebii.net, sito dal quale abbiamo raccolto le informazioni- per vederne di più!

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.