7 Gennaio 2019 • Notizia

Pokémon TCG: in arrivo nuove carte basate sul film di Detective Pikachu

Il Pokémon TCG amplia i propri orizzonti guardando al nuovo film di Legendary Pictures, Pokémon Detective Pikachu, in uscita a maggio.

Un nuovo set di 24 carte raffiguranti i Pokémon così come appaiono nel venturo film sarà rilasciato in Giappone il 26 aprile 2019. In Occidente tale set sarà reso disponibile attraverso un box promozionale.

Inoltre, è stato annunciato un nuovo set regolare del TCG focalizzato su Mewtwo e Mew, chiamato Miracle Twin. Questo set verrà rilasciato il 31 maggio 2019 in Giappone, mentre gli Occidentali dovranno probabilmente attendere fino ad agosto.

Fonte: Serebii.net


Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.