4 Marzo 2019 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo: rivista riporta il (finto) logo di “Pokémon Gun”

Pokémon Spada e Scudo hanno ovviamente generato un viavai di informazioni, sia dentro che fuori dal mondo dei videogiochi. Forse un po’ troppe e non sempre veritiere.

Il quotidiano La Voz del Michoacan, pubblicato nell’omonimo Stato messicano, è infatti inciampato in uno dei meme più popolari riguardante i due nuovi giochi. Da uno scan del formato cartaceo, infatti, si può notare come il logo di Pokémon Gun -la memetica terza versione di gioco- sia riportato insieme agli altri due loghi, come se fosse altrettanto vero.

L’articolo in sé non fa menzione di questa terza versione, fortunatamente, quindi è probabile che si sia trattato di un errore di chi lo ha impaginato e non di chi l’ha scritto. In ogni caso, l’avvertimento è sempre lo stesso: fate attenzione a come usate Internet! E non sperate che Spada e Scudo arrivino su PS4.

Fonte: GoNintendo.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.