20 Agosto 2019 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo: presentata una nuova città alla Gamescom

Pokémon Spada e Scudo non sono giocabili alla corrente edizione del Gamescom, ma Shigeru Ohmori, direttore del duo di giochi, ha voluto comunque rilasciare un nuovo video al riguardo.

Nel video Ohmori ci presenta una città -ancora anonima- dove sono presenti il Laboratorio Pokémon, un Centro Pokémon, un negozio di articoli “freschi” e un negozio di vestiti. Inoltre, la città presenta anche una stazione ferroviaria, che servirà come metodo alternativo al Volotaxi di Corviknight per viaggiare da una parte all’altra della regione.

Come vi sembra?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.