13 Settembre 2019 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo: preannunciato un nuovo Pokémon

Verso le 7 di stamattina l’account Twitter ufficiale di Pokémon ha inviato un nuovo messaggio riguardante una nuova specie presente su Pokémon Spada e Scudo.

https://twitter.com/Pokemon/status/1172376712509677568?s=20

Tuttavia, il contenuto del link (che al momento non pare funzionare correttamente dal tweet: potete consultarlo da qui) è alquanto misterioso…

Si tratta di un Pokémon di tipo Lotta con l’abilità Cuordeciso, ma le altre generalità sono ancora censurate. La descrizione del Pokémon dice: “Solo i //////// sopravvissuti a molte lotte possono ottenere questo ////////. Quando il //////// di questo Pokémon //////////e, si ritirerà dal combattimento.”.

Antani, amirite

Le opinioni più popolari sono che si tratta di un’evoluzione alternativa di Cubone o del rumoreggiato Sirfetch’d, l’evoluzione di Farfetch’d. Tuttavia, sono solo congetture che paiono anche stonare con il tipo Lotta di tale mostriciattolo.

Chissà quando verremo a sapere altri dettagli…

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.