2 Marzo 2019 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo sono molto desiderati dai possessori di PS4

L’erba del vicino è sempre più verde: è questo che devono pensare molti giocatori Sony pensando a Pokémon Spada e Scudo.

Sì, ragazzi, siamo nel 2019 e c’è ancora gente che spera di avere dei giochi Pokémon su console Sony. Vi basta fare un giretto sui profili Twitter giapponesi per constatare che è un sentimento condiviso da molti:

E così i giochi Pokémon sono solo su Switch, eh… Voglio che li portino pure su PS4.

Aaaaah!! C’è un nuovo gioco Pokémon su Switch!!! Per favore, portatelo anche su PS4!!!

Se Pokémon (Spada e Scudo) arrivano su PS4, li comprerò volentieri!

Non ci sarà mai un gioco Pokémon su PS4, eh…

Per favore, portate il nuovo gioco Pokémon su PS4.

Non posso permettermi di comprare uno Switch solo per giocare a Pokémon. Per favore, portatelo su PS4.

E così, sembra che un nuovo gioco Pokémon uscirà su Switch. Anche la PS4 avrà prima o poi un Pokémon o uno Smash? Dovrei comprarmi uno Switch solo per giocare a Pokémon? Ah, potrei giocarci anche a Fortnite?

Certo, amici sonari, potrete avere belli belli Pokémon su PS4… Ma voi dovrete darci God of War, Gravity Rush, Sly, Jak and Dexter, Ratchet & Clank e tutti gli altri brand esclusiva Sony, nessuno escluso. Ah, e il crossplay. 🙂

Fonte: NintendoSoup.com

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.