12 Febbraio 2020 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo: svelata l’ombra del nuovo Pokémon misterioso

La celeberrima rivista giapponese CoroCoro ha pubblicato una foto dove fanno vedere l’ombra… o meglio, mezza ombra di quello che potrebbe essere un nuovo Pokémon misterioso di Pokémon Spada e Scudo.

Oltre al nuovo Pokémon, saranno annunciate anche informazioni relative al prossimo film. Cosa bollirà nella pentola di The Pokémon Company? Dovremo aspettare fino all’evento del Pokémon Day, previsto per il 27 febbraio, per scoprirlo.

A proposito, vi ricordiamo che nel Pokémon Day, oltre al nuovo Pokémon misterioso, verranno svelate altre novità, tra cui gli eventi in programma per la celebrazione del sesto mese di Pokémon Masters, un nuovo raid di Spada e Scudo e un nuovo evento di Pokémon GO. Stay tuned!

Fonte: Serebii.net

AGGIORNAMENTO: The Pokémon Company ha ora mostrato l’intera ombra del Pokémon misterioso. Beh, che dire… visto così, sembra il prodotto dell’amore proibito tra Heihachi Mishima, Incineroar e una scimmia particolarmente feroce. Sapremo ulteriori dettagli il 27 febbraio.

Pokémon Spada e Scudo

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.