Pokémon Spada e Scudo: nuovi dettagli sulle Avventure Dynamax

1 min.
18.10.2020
Notizie


Mancano quattro giorni al rilascio della seconda parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Scudo, Le terre innevate della corona. A riguardo di una delle novità di questo contenuto aggiuntivo, ovvero le Avventure Dynamax, Pokénchi —nota trasmissione giapponese a tema Pokémon— ci ha fornito alcuni nuovi dettagli interessanti.

Prima di affrontare il Pokémon leggendario che abita nelle profondità della caverna da esplorare, bisognerà lottare contro tre Pokémon dynamaxizzati. I PS e i PP persi dai Pokémon utilizzati rimarranno tali, ma esplorando la caverna è possibile imbattersi in bacche o Allenatori che vi permetteranno di curare la vostra squadra.

Infine, quando riuscirete a vincere la lotta contro il Pokémon leggendario, avrete il 100% di possibilità di catturarlo, ma sarà possibile catturare un solo esemplare di ciascun leggendario. Anche in Pokémon Spada e Scudo, perciò, rimane una delle costanti della serie principale, cioè quella dell’unicità di un dato Pokémon leggendario selvatico all’interno di una singola scheda di gioco.

Siete curiosi di provare questa nuova modalità di gioco con i vostri amici?

Fonte: Serebii.net