8 Agosto 2019 • Notizia

Pokémon Spada e Scudo: annunciato il Poké Job

Vi siete ripresi dal trauma del trailer di Pokémon Spada e Scudo di ieri? Bene, perché ieri nella versione giapponese del suddetto trailer si era entrati un po’ più nel dettaglio su un’altra nuova feature: il Poké Job.

Il Poké Job non è una nuova pratica sessuale, ma è sostanzialmente un rebranding del Poké Pelago già visto in Sole e Luna.

Si può accedere al Poké Job tramite il PC, chiamato terminale Rotomina, che potete trovare in tutti i Centri Pokémon.

Potete usare i Pokémon nel vostro PC per compiere piccole mansioni che, se verranno compiute con successo, faranno ottenere loro dei punti esperienza e diversi strumenti.

Cosa ne pensate?

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.