9 Agosto 2016 • Notizia

Pokémon Sole e Luna: svelati nuovi Pokémon, nuove forme Alola e nuovi dettagli

Nel nuovo numero di CoroCoro sono stati mostrati nuovi Pokémon esclusivi.

corocoro_leaks_alolan_meowth_marowak_four_new_pokemon_3

I primi due, che hanno le sembianze di un castello di sabbia, si chiamano rispettivamente Sunabaa e Shirodesuna, entrambi di tipo Terra/Spettro. Nella stessa pagina viene mostrata anche la forma base di Bewear, Nuikoguma, che mantiene il tipo Normale/Lotta.

corocoro_leaks_alolan_meowth_marowak_four_new_pokemon_2
È poi il turno di un nuovo Pokémon “pesce” di nome Yowashi: sarà di tipo acqua e potrà trasformarsi in una creatura più grande e potente, anche se non ci è dato sapere in che modo.

corocoro_leaks_alolan_meowth_marowak_four_new_pokemon_4
Sono state poi confermate due nuove forme Alola: Meowth abbandonerà il tipo Normale per fare spazio al Buio, mentre Marowak diventerà di tipo Fuoco/Spettro.

corocoro_leaks_alolan_meowth_marowak_four_new_pokemon_5
Viene mostrato infine il team malvagio di questi nuovi giochi: il Team Skull. Possiamo vedere raffigurato il capo, Guzuma, ed una ragazza, Burumeri.
Stando a CoroCoro, nel prossimo numero verrà svelata una forma evolutiva segreta di Rockruff. Non ci resta che aspettare!

Fonte: MyNintendoNews

Sono nato con una PS1 davanti e all’età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.

Autore: Leonardo "Dadoh" Simi

Sono nato con una PS1 davanti e all'età di 3 anni catturavo i miei primi Pokémon su Game Boy Color. Nintendaro con lievi sfumature di PC Master Race, il mio sogno è di diventare un game developer. In alternativa, potrei diventare un ciccione.