28 Agosto 2019 • Notizia

Pokémon Sole e Luna: in arrivo Solgaleo e Lunala cromatici negli USA

Manca poco alla transizione da settima a ottava generazione (non per tutti i Pokémon *coff* *coff*), ma Pokémon Sole e Luna (e versioni Ultra) hanno ancora delle carte da giocare.

Dal 21 ottobre al 10 novembre, infatti, i giocatori americani potranno riscattare dei codici per ottenere degli inediti esemplari cromatici di Solgaleo e Lunala, i due leggendari di copertina. Sarà possibile ottenere questi codici nei GameStop degli Stati Uniti, usando l’app Pokémon Pass.

Solgaleo sarà disponibile solo per i possessori di (Ultra)Luna e avrà le mosse Astrocarica, Cozzata Zen, Urlo e Mattindoro. Lunala, invece, è riservato ai possessori di (Ultra)Sole e presenta nel proprio moveset Raggio D’Ombra, Psicoshock, Forza Lunare e Lucelunare. Entrambi gli esemplari sono al livello 60.

Chissà se anche gli italiani potranno godere di questo canto del cigno di Alola?

AGGIORNAMENTO: Ebbene sì, la distribuzione sarà disponibile anche da noi! I limiti temporali sono anche più generosi: noi infatti avremo dal 1° ottobre al 15 novembre per riscattare i due leggendari.

Fonte: Serebii.net

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.