2 Giugno 2016 • Notizia

Pokémon Sole e Luna: nuove informazioni e trailer

È stato da poco pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna, i primi giochi facente parte della settima generazione, in arrivo il prossimo 23 novembre su Nintendo 3DS.

Il trailer ci illustra la nuova regione di Alola, formata da quattro grandi isole liberamente esplorabili. Vengono inoltre presentatiil professor Kukui e la sua misteriosa assistente, Lylia, insieme al nuovo rivale/amico Hau.
A differenza dei precedenti capitoli questa volta non avremo un normale Pokédex quanto un Rotom Pokédex, contenente al suo interno il Pokémon Elettro/Spettro. Grazie ad esso potremo scannerizzare tramite la fotocamera del nostro Nintendo 3DS dei codici QR ed ottenere informazioni sui Pokémon mancanti.
Sul sito giapponese dei due giochi sono stati inoltre pubblicati otto video di venti secondi ciascuno contenenti nuovi spezzoni del gioco, rimossi nel trailer nostrano, qui raccolti in un singolo video dai ragazzi di GameXplain.

alolabig

rotomdex

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l’addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l’internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest’ultimo non lo usa mai).

Autore: Filippo "Flippoh" Corso

Videogiocatore incallito, a volte si scorda di essere il capo di Nintendoomed, nonché l'addetto alle pubbliche relazioni del sito. Quando non ha nulla da fare si occupa di progetti pazzi o di recuperare giochi e console vecchie, le quali ovviamente non toccherà mai. Per due volte ha trollato l'internet, ma queste sono altre storie che non andranno mai raccontate. Lo trovate anche su Facebook e Twitter (anche se quest'ultimo non lo usa mai).