19 Agosto 2016 • Notizia

Pokémon Snap uscito sulla Virtual Console di Wii U

Come il profilo Twitter ufficiale di Nintendo aveva annunciato, giovedì 17 agosto Pokémon Snap è uscito sulla Virtual Console di Wii U.

Pokémon Snap è un classico del Nintendo 64, in questo shooter su binari il giocatore si immedesimerà in Todd Snap, un fotografo Pokémon, che per il Professor Oak visiterà l’Isola Pokémon per immortalare quanti più mostriciattoli.

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest’ultimi. Se c’è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente “Jack of all trades, master of none”.
I suoi due slogan sono “It’s-a Mirax!!” e “Guardatevi Clannad.”

Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn

Autore: Salvatore "Mirax96" Mirabelli

Altro videogiocatore di lunga data, fanatico di Super Mario e Sonic e giocatore competitivo Smash Bros. La sua ambizione è quella di diventare un traduttore di videogiochi, e al momento si diletta in tutto ciò che è relativo a quest'ultimi. Se c'è una frase che può descriverlo, sarebbe sicuramente "Jack of all trades, master of none". I suoi due slogan sono "It's-a Mirax!!" e "Guardatevi Clannad." Lo trovate anche su Facebook e su LinkedIn