Pokémon Shirts: in arrivo una linea di camicie raffiguranti i primi 151 Pokémon

1 min.
19.01.2019
Notizie


Ecco a voi Pokémon Shirts!

Avete mai avuto una di quelle magliette con un grosso Pokémon al centro? Sicuramente sì. Sfortunatamente, il mondo è crudele, e capiterà spesso che la pupa che vi interessa vi giudicherà per la vostra maglietta, mormorando tra sé e sé “che sfigatone”. Come esprimere la propria passione per i mostriciattoli Game Freak pur mantenendo un minimo di decoro?

Per vostra fortuna, ORIGINAL STITCH e The Pokémon Company sono accorse in vostro aiuto: è infatti in arrivo una nuova linea di camicie targata Pokémon -Pokémon Shirts, appunto. Questi completi sono caratterizzati da una raffinata sobrietà: i mostriciattoli non imperano con arroganza sul vestito, ma formano un piacevole pattern di figure piccole e discrete che daranno alla vostra passione un tocco di eleganza.

https://youtu.be/JkYItMzbw3U

E udite udite: ci sarà almeno una camicia per ciascuno dei primi 151 Pokémon! Proprio così: come per i peluche, anche queste camicie intendono omaggiare ciascuno dei Pokémon originali, tornati alla ribalta con Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee. Tuttavia, non saranno disponibili tutte subito: le prime 20 verranno rilasciate a febbraio, ma è possibile prenotarle (in Giappone, perlomeno) dal 26 al 28 gennaio. I 20 mostriciattoli facenti parte dell’ondata iniziale sono Pikachu, Eevee, Bulbasaur, Charmander, Squirtle, Kakuna, Beedrill, Slowpoke, Slowbro, Jigglypuff, Poliwag, Geodude, Golem, Vulpix, Fearow, Ponyta, Magikarp, Gyarados, Pidgeot e Raticate.

Questo è il sito dove potrete ammirare questi eleganti capi di abbigliamento. Si spera che prima o poi anche noi europei possiamo avere un assaggio di queste camicie!

[amazon_link asins=’B07DDYJR23′ template=’NDProductLink’ store=’nintendoomed-21′ marketplace=’IT’ link_id=’df86d5f8-d9af-4e7c-bc1c-7158d5371ea7′]