22 Maggio 2019 • Notizia

Pokémon Rumble Rush disponibile su dispositivi Android

Il nuovo gioco per smartphone di The Pokémon Company, Pokémon Rumble Rush, è disponibile al download in tutti gli store Android, tra cui quello italiano.

Se avete un dispositivo Android, potete scaricarlo da questo link. Per scaricarlo avrete bisogno di 66 MB liberi sul vostro dispositivo.

Ancora non è uscito su iOS, ma non dovrebbe mancare molto perché esca anche lì. Aggiorneremo la notizia quando sarà reso disponibile.

Qualora aveste già scaricato il gioco -ovviamente perché siete australiani, sì? 😏-, invece, c’è un aggiornamento che vi porterà alla versione 1.0.3, che fixa alcuni bug delle versioni precedenti.

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP

Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.

Autore: Marco Luigi "Zigoon" D'Amelio

Novello newser del mondo Pokémon. Sono approdato nel mondo dei videogiochi alla tenera età di sei anni, anche se sono diventato nintendaro a otto. Esploro più o meno tutte le serie della casa di Kyoto, ma le mie serie preferite sono Smash, Pokémon, Animal Crossing e Pikmin. Ultimamente sono immerso in Fire Emblem Heroes. XP Nella vita reale studio CTF a Chieti. In passato ho disegnato vari fumetti (tra cui le Mario’s Castle Tales) e ho fatto l’attore teatrale. Mi trovate anche su Twitter, dove al momento posto principalmente video di Mario Kart 8 Deluxe e Fire Emblem Heroes.